IL VIAGGIO DEI DANNATI – 15 ANNI DOPO – UN ESEMPIO DI SCRITTURA CLASSICA DEL NEW WHO

il viaggio dei dannati è un episodio entusiasmante e toccante di Doctor Who che presenta un cast stellare e una trama avvincente. L’episodio segue il Dottore mentre sale a bordo della lussuosa astronave Titanic, che è nel suo viaggio inaugurale attraverso le stelle. Tuttavia, le cose prendono rapidamente una brutta piega quando la nave viene attaccata da una forza aliena sconosciuta. Il Dottore deve usare tutto il suo ingegno e la sua astuzia per salvare i passeggeri e l’equipaggio del Titanic, cercando anche di scoprire la verità dietro l’attacco.

immagine promozionale de Il Viaggio dei Dannati

Uno degli aspetti salienti di questo episodio sono le performance del cast, in particolare la guest star Kylie Minogue nei panni di Astrid Peth, che inizia come una companion timida e incerta, ma si dimostra rapidamente un’alleata coraggiosa e piena di risorse per il Dottore. Anche lo stesso Dottore dà il meglio di sé, usando le sue capacità di pensiero rapido e di risoluzione dei problemi per salvare la giornata più e più volte.

Astrid Peth

La trama de il viaggio dei dannati è frenetica ed emozionante, con diversi colpi di scena che fanno si che lo spettatore rimanga coinvolto fino alla fine. Gli effetti speciali sono di prim’ordine e le scene d’azione sono intense e ben coreografate. L’episodio ha anche un finale toccante ed emozionante che lascia un impatto duraturo sullo spettatore.

una scena d’azione con Astrid, Il Dottore e il gruppo di personaggi principali dell’episodio

Nel complesso, il viaggio dei dannati è un episodio da non perdere per i fan di Doctor Who, che unisce azione elettrizzante a profondità emotiva e performance memorabili. È un giusto tributo alla serie di lunga data ed è un ottimo esempio del motivo per cui lo show è ancora popolare dopo quasi 60 anni, per questo gli do un 10 pieno.

Astrid e Il Dottore a bordo del Titanic


È tutto, passate buone feste e alla prossima recensione.
~Five

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: