Iscriviti!

PERCHE’ ISCRIVERSI?

DSCF0001L’iscrizione al DOCTOR WHO ITALIAN FAN CLUB ti permetterà di entrare a far parte di una community di appassionati uniti da uno scopo comune: divertirsi assieme nel meraviglioso mondo del Dottore e supportare l’associazione che, grazie a voi ed insieme a voi, potrà crescere e ingrandirsi sia “all’interno” che “all’esterno”!

Il nostro obiettivo, nonchè il motivo per il quale come associazione proponiamo l’iscrizione, è poter finanziare la realizzazione di props (oggetti scenici), costumi e repliche di scenografie da poter poi esporre, a disposizione di tutti i nostri fan, durante gli eventi organizzati da noi o alle fiere a cui partecipiamo!

COSA TI PORTA L’ISCRIZIONE?

11012529_465061516998041_5164364821350872650_o

Iscrivendoti all’associazione, riceverai l’attestato di socio del Fan Club, la tessera numerata, con la quale ti sarà possibile ottenere delle scontistiche su alcuni dei prodotti che proponiamo agli eventi a cui partecipiamo, una spilla a scelta, un paio di occhialini 3D nello stile del Decimo Dottore, un bowtie del colore che preferisci, due segnalibri con soggetto a scelta e due fantastici adesivi.

La quota associativa è di 20€.

In alternativa, offriamo la possibilità di iscriverti con una quota di 10€, con la quale riceverai attestato, tessera e spilla.

In entrambi i casi l’iscrizione ha validità annuale, e ti verranno date tutte le informazioni riguardo al rinnovo verso fine anno, via mail, con tutte le novità riguardo prezzi, gadget e sconti! L’iscrizione dà anche diritto a leggere tutti i numeri arretrati della nostra rivista digitale Pull to Open, uscita da aprile 2020 ad aprile 2021, ovviamente dedicata all’Universo di Doctor Who in tutte le sue sfaccettature!!!

Chiediamo un contributo per le spese di spedizione di qualche euro in modo da poter fare un pacchetto con il materiale e spedirtelo in tutta sicurezza. La spedizione standard è in Posta1 (3€), se preferisci un altro metodo di spedizione faccelo sapere!
Ci sono diverse opzioni di pagamento che puoi utilizzare:
– Ricarica Postepay
– PayPal

PROCEDI ALL’ISCRIZIONE!

Per procedere all’iscrizione è sufficiente compilare il form qui sotto, nel quale ti viene richiesto di scegliere il tipo di iscrizione e i gadget, e scaricare il modulo da compilare in tutte le sue parti (clicca qui per scaricarlo).
Verrai contattato via mail dalla nostra responsabile iscrizioni per inoltrarci il modulo compilato e ultimare la procedura.

In caso di necessità, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi mail o sui nostri canali social!