Pull to Open… for free!

Qui potrai trovare tutti i numeri speciali della nostra rivista Pull to Open, da leggere e scaricare! Uscita da aprile 2020 ad aprile 2021, per riceverla mensilmente via mail bisognava essere iscritti al fanclub (clicca sulla sezione Iscriviti! del nostro menu per saperne di più!), ma abbiamo deciso di rendere fruibili a tutti alcuni numeri, perché usciti in una data significativa, o perché sentivamo di dover condividere con più persone possibili le tematiche in essi contenute.
I numeri speciali erano quindi fruibili da chiunque fosse iscritto alla nostra newsletter (non la ricevi? mandaci una mail a news@doctorwhoitalianfanclub.it con oggetto NEWSLETTER), oppure si possono trovare su questa pagina!

Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: