Pull to Open… for free!

Qui potrai trovare tutti i numeri speciali della nostra rivista Pull to Open, da leggere e scaricare! per riceverla mensilmente via mail bisognerebbe essere iscritti al fanclub (clicca sulla sezione “Iscriviti!” del nostro menu per saperne di più!), ma abbiamo deciso di rendere fruibili a tutti alcuni numeri, perché usciti in una data significativa, o perché sentivamo di dover condividere con più persone possibili le tematiche in essi contenute.
I numeri speciali sono quindi fruibili da chiunque sia iscritto alla nostra newsletter (non la ricevi? mandaci una mail a news@doctorwhoitalianfanclub.it con oggetto NEWSLETTER), oppure si possono trovare su questa pagina a partire dal mese successivo!

Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: