DWIFC @ TORINO, la Luna ed Oltre

Il DWIFC è felice di annunciare la sua partecipazione a questo evento! Passate a trovarci!!! Info QUI

Descrizione:
“Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, abbiamo il piacere di organizzare all’interno dello stabilimento ALTEC, fiore all’occhiello dell’industria tecnologica/spaziale nazionale, un evento che coniuga il mondo della scienza al mondo del fantastico. Un momento d’incontro che permetterà al visitatore di vedere coi propri occhi le meraviglie ospitate nello scrigno, quasi sconosciuto, del museo industriale ALTEC. Potrà osservare coi suoi occhi quanto il mondo reale si coniughi con quello della fantasia.

Quest’anno il tema, obbligatorio, è l’anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna. Cinquanta anni sono passati dall’ormai lontano 20 luglio 1969 ma mai così vicino è lo spirito di ritorno verso il nostro vicino satellite.

La mostra è aperta al pubblico su prenotazione. L’ingresso sarà previsto a gruppi ristretti (max. 30 persone ogni 20 minuti) per consentire l’organizzazione e la gestione del tour delle facility aziendali (della durata di circa 1 ora) che verrà effettuato all’ingresso. Successivamente i partecipanti saranno liberi di visitare la mostra e partecipare agli eventi previsti in Auditorium.”

Per saperne di più e prenotare la visita fare click QUI!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: