Doctor Who Italian Fan Club

What is (Who)splay for us…

"Sono diventata una cosplayer per un senso di appartenenza al fandom, per sentirmi più vicina ai personaggi che amo e alle persone che condividono le mie stesse passioni."
Saki
Sono partita con il fare cosplay di personaggi che mi ispiravano al momento o che avevano caratteristiche che io avrei voluto avere e che non vedevo. Adesso invece, proprio grazie ai miei cosplay, ho scoperto che non avevo bisogno di andare troppo lontano perché io sono già così. Quindi i cosplay sono diventati gli "abiti delle occasioni importanti", da sfoggiare e di cui andare fiera perché mi fanno come sono, in tutta la mia follia e pacatezza!
TARDIS
Faccio cosplay così che anche io posso viaggiare nello spazio e nel tempo.
Elisa
Faccio cosplay perché mi piace interpretare i personaggi che più mi appassionano e cercare i vestiti e accessori giusti per farlo
Bruno
Valeria
Cosplay al servizio dell'associazione!
President Rassilon
Ho conosciuto Doctor Who verso la fine del 2016, ero da qualche anno nel mondo del cosplay, e vedendo la serie mi sono subito innamorata di Amy come personaggio, per il suo carattere intraprendente e forte, ma al contempo una ragazza fragile e piena di insicurezze, mi ci sono rivista a pieno fin da subito, quindi ho deciso di portare il suo cosplay, un paio di versioni, in particolare la camicia a quadri di "The Impossible Astronaut". La sua storia con Rory mi ha sempre affascinata, quasi la invidiavo perché era esattamente la relazione che avrei voluto avere io...dopo 2 anni ho conosciuto il mio Rory e abbiamo deciso di portare il cosplay della coppia, prendendo ufficialmente il nomignolo di "The Ponds".
Amy Pond
Six, mostrando il suo outfit blu del sesto Dottore, realizzato con l'incredibile investimento di una giacca vecchia da buttare e ben 7 euro di stoffa!
Six
Facendo cosplay puoi essere chi vuoi, quando vuoi. L'unico limite è la tua immaginazione.
Dalek Oba
Mi piace pensare che alcune serie saranno un giorno ricordate come una manifestazione d'arte del nostro tempo. E dunque cosplay è farne parte.
Amy Res
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: