Elezioni DWIFC

Vi ricordiamo che a breve si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Doctor Who Italian Fan Club!

Comunichiamo qui i nomi dei candidati!

Per la carica di Presidente:
Luca Gerlero (Presidente uscente)
Martina Ponsa (Vicepresidente uscente)

Per le cariche di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere:
Bruno Alicata (Segretario ad interim uscente)
Umberto Bianciotto
Luca Gerlero (Presidente uscente)
Martina Ponsa (Vicepresidente uscente)
Silvia Rivera (Tesoriere uscente)
Mariastella Sarlo

Possono votare tutti gli iscritti al fanclub per l’anno 2022 (quindi chi si è iscritto o ha rinnovato a partire da settembre 2021). Ci si può iscrivere o rinnovare l’iscrizione entro la data dell’assemblea e partecipare.

L’assemblea è convocata sabato 19 Febbraio 2022 alle ore 15:00, ONLINE sul server Discord dedicato. In caso di mancato raggiungimento del quorum (50%+1 dei soci aventi diritto al voto), viene fissata una seconda assemblea elettiva, con quorum automatico, in data sabato 12 Marzo 2022, stesso orario e stesse modalità.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare… e chi è già iscritto a leggere la mail di convocazione per conoscere tutti i dettagli.

Per dubbi, domande o perplessità, c’è sempre il nostro indirizzo doctorwhoitalianfanclub@gmail.com