Iscriviti! Temporanea

PERCHE’ ISCRIVERSI?

DSCF0001

L’iscrizione al DOCTOR WHO ITALIAN FAN CLUB ti permetterà di entrare a far parte di una community di appassionati uniti da uno scopo comune: divertirsi assieme nel meraviglioso mondo del Dottore e supportare l’associazione che, grazie a voi ed insieme a voi, potrà crescere e ingrandirsi sia “all’interno” che “all’esterno”!

L’iscrizione ha validità annuale, e ti verranno date tutte le informazioni riguardo al rinnovo verso fine anno, via mail, con tutte le novità riguardo prezzi, gadget e sconti!

PROCEDI ALL’ISCRIZIONE!

Per procedere all’iscrizione è sufficiente compilare il form qui sotto e scaricare il modulo da compilare in tutte le sue parti (clicca qui per scaricarlo)
Per effettuare la donazione alla Protezione Civile, trovi tutte le informazioni QUI.

Verrai contattato via mail dalla nostra responsabile iscrizioni per inoltrarci il modulo compilato e una prova dell’avvenuta donazione (anche uno screenshot va bene!), e ultimare la procedura.

In caso di necessità, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi mail o sui nostri canali social!