Doctor Who Italian Fan Club

Arlene Tur

Arlene Tur nasce a Miami in una famiglia cubana. Studia alla Florida Christian School, per poi frequentare la Florida International University, dove si laurea in Marketing and Public Relations. Durante il college gioca a beachvolley a livello professionale e comincia una carriera da modella.

Studia recitazione a New York e a Los Angeles, per poi debuttare nella serie Los Teens (2003), a cui seguono Harry Green and Eugene (2004), Grey’s Anatomy (2006), Crash (2008-2009), e i film Haskett’s Chance (2006), Final Engagement (2007) e Eat Pray Love (2010).
Nel 2011 entra nel cast della quarta stagione di Torchwood, Miracle Day, nel ruolo ricorrente del chirurgo Vera Juarez, che appare in cinque episodi su dieci.
Uno dei suoi ruoli più recenti è invece Antigone De La Vega nella serie South Beach (2015).

Oltre a recitare, Arlene è anche una presentatrice per vari canali televisivi, come Discovery Channel, E! Entertainment Television, the Travel Channel e Univision. L’attrice conosce quattro lingue, inglese, spagnolo, italiano e portoghese, vive a Los Angeles e, nel tempo libero, scrive sceneggiature per commedie slapstick, dipinge e si dedica alla fotografia.

Facebook Comments