Doctor Who Italian Fan Club

Altri 5 personaggi storici che vorremmo incontrassero il Dottore

1 Mozart. Un genio assoluto capace di scrivere una musica immortale (e pasticcere provetto, tra le altre cose). Difficile pensare che il Dottore non abbia mai avuto voglia di incontrarlo, eppure non lo abbiamo ancora visto. Speriamo succeda presto e che sia protagonista di un’avventura degna di lui!

2 Walt Disney. Un uomo che ha plasmato un secolo, potremmo dire. Immaginate come saremmo ora senza Disney. Avremmo un mondo ben diverso. Ecco, non sarebbe una puntata fantastica se il Dottore dovesse salvare Disney da qualche cattivo per preservare la linea temporale? E si potrebbe giocare suggerendo tutti i modi in cui poi Disney lo avrebbe omaggiato nei suoi film.

3 Ian Fleming. Ha inventato James Bond, è stato lui stesso una spia britannica e un giornalista. Una vita bella avventurosa. Facile dunque immaginarlo correre al fianco del Dottore almeno una volta. Rigorosamente con lo smoking e un Vodka-Martini in mano!

4 Dante. La Divina Commedia è la cronaca di un’avventura vissuta con il Dottore! Fa un salto a prendere Virgilio, poi da Dante e tutti insieme in giro per lo spazio. Certo, questo vorrebbe dire che il Dottore è Beatrice…

5 Le sorelle Brontë. Tutte e tre hanno scritto libri che hanno plasmato la letteratura moderna. In un solo viaggio il Dottore potrebbe potrebbe incontrale tutte, immaginatela nel loro salotto a bere un tè e a parlare di libri. Certo, finché non compare un mostro alieno da sconfiggere…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: