I 5 (+1) alieni più schifosi

1 Sandmen. Sono mostri fatti letteralmente di caccole degli occhi. Non so se possiamo davvero definirli alieni, ma facevano troppo schifo per non essere inseriti in questo elenco.

2 Il Re Pescatore. Il design è abbastanza terrificante, ma è il suo caratteraccio ad avergli riservato un posto qui. Ecco qualcuno che non vorrei incontrare quando si è appena svegliato.

3 Abzorbaloff. Ripugnante oltre ogni dire e antipatico, è anche sconsigliabile toccarlo, se non volete essere assorbiti. Sarà, quell’aspetto unticcio e viscido non invoglia certo contatti.

4 Mr Sweet. Un verme alieno che succhia il sangue delle persone aggrappato al loro petto. In più creando un invasivo legame telepatico con l’ospite. Devo aggiungere altro?

5 I Granchi del Sogno. Già il pensiero di averli attaccati addosso produrrebbe incubi di per se, ma poi questi gli incubi te li provocano mentre Ti sciolgono il cervello! Muco, viscidume, controllo mentale. Qui abbiamo il pacchetto completo.

5+1 I ‘456. Sono creati apposta per essere disgustosi alla vista. Inoltre le loro azioni sono assolutamente disturbanti. Vincerebbero facilmente la gara sull’alieno più schifoso, ma li abbiamo relegati al 5+1 perché vengono dalla serie spin-off Torchwood.

Torchwood TV series starring John Barrowman, Eve Myles, Kai Owen, Gareth David-Lloyd, Burn Gorman, Naoko Mori, Tom Price, Paul Kasey, Mekhi Phifer, Alexa Havins, Bill Pullman, Lauren Ambrose, Peter Capaldi – dvdbash.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: