Doctor Who Italian Fan Club

5 personaggi che vorremmo rivedere (la qual cosa probabilmente non succederà mai)

1 Jack Harkness. L’unico e il solo. Non c’è mai abbastanza Jack. Lo vorrei rivedere interagire con ogni Dottore. La cosa è quasi successa con l’undicesimo nella puntata di Demon’s Run, quindi sappiamo che piani per reintrodurlo saltuariamente c’erano. Sono saltati solo per impegni improrogabili di John Barrowman. Beh, chissà che non si concretizzino prima o poi (meglio prima, però).

2 Jenny. La figlia del Dottore si guadagna il suo rispetto, il suo amore, sembra morire ma rivive e parte verso nuove avventure nella galassia. Ecco, non vorreste vedere queste avventure? Non vorreste che il Dottore scoprisse che è ancora viva? La cosa è sempre più improbabile, con il tempo che passa, ma sperare non costa niente, vero?

3 La paternoster Gang. Un Sontaran, una Siluriana e la moglie umana di quest’ultima indagano su delitti fantascientifici nella Londra vittoriana. Davvero serve dire di più per capire perchè li vorremmo rivedere?

4 Lady Christina De Souza. Partner perfetta del decimo Dottore quando si tratta di avventure e furti, è stata però incontrata nel momento in cui al nostro eroe una compagnia negativa avrebbe solo accelerato la sua discesa nell’oscurità. Ma non sarebbe bello vedere un Dottore emotivamente e moralmente più stabile interagire con l’affascinante ladra?

5 Craig e Alfie. Nato come companion occasionale di una puntata della quinta stagione, Craig è ricomparso a sorpresa nella stagione successiva accompagnato dal figlio neonato Stormageddon, oscuro signore di ogni cosa, al secolo Alfie. I due sono amatissimi dai fan e un loro ritorno sarebbe assai gradito.