Doctor Who Italian Fan Club

5 Tardis con una forma diversa dalla cabina della polizia blu

1 Il più ovvio, il Tardis del primo Dottore prima che il circuito camaleonte si rompesse. Clara lo aiuta a sceglierlo quando ha ancora la forma originale, un cilindro argentato.

2 A proposito di Clara, ecco il suo Tardis a forma di ristorante americano anni ’50. Avremo mai uno spinoff sule sue avventure con Ashildr/Me?

3 Direttamente dall’ultima stagione trasmessa, ecco il Tardis del Maestro, camuffato da capanna nel deserto australiano. Tra l’altro è uno dei rarissimi casi in cui vediamo il Tardis che sta usando il Maestro, di solito non viene mai mostrato ma solo citato di sfuggita o addirittura è lasciato implicito che il Maestro ne abbia uno in quel momento.

4 Nel finale di The Timeless Children i companion del Dottore scappano con un Tardis abbandonato nella Cittadella. Arrivati a Sheffield esso assume la forma di una tipica villetta a due piani inglese. Yaz al momento vive con i genitori e la sorella, ma, per quanto li ami, la situazione inizia a sembrarle stretta. Dite che potrebbe andare a vivere in questa casetta misteriosa nella prossima stagione?

5 E poi anche il Dottore scappa con un altro Tardis, che usa per tornare sul pianeta in cui aveva lasciato il suo. Trasformato in un albero, probabilmente questo Tardis rimarrà lì, nascosto e inutilizzato per sempre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: