5 costumi indossati dal Dottore una sola volta

1 Tredici con lo smoking. in Spyfall il Dottore ha un’avventura stile James Bond, quindi deve vestirsi per l’occasione. Con un tocco personale, però.

2 Dodici vestito da bidello. Il vestito giusto per il lavoro giusto. O per la copertura giusta. Clara insegna in una scuola, il Dottore fa il bidello. quello che tutti vorremmo avere.

3 Undici vestito da frate. Quale posto migliore per auto-isolarsi ed elaborare il lutto che un monastero medievale? certo, finché non squilla un telefono di cui nessuno ha il numero!

4 Dieci con lo smoking. Sotto sotto al dottore gli smoking piacciono, è la seconda volta che lo troviamo in questa lista. E, se vogliamo essere precisi, il decimo Dottore lo indossa altre volte. Ricordate quali? Ovviamente sempre con il suo tocco “Converse”.

5 Nove a petto nudo. Qui ho dovuto un po’ barare, lo ammetto. Il nono Dottore ha avuto purtroppo una sola stagione e poche occasioni per cambiare outfit. In fondo nel Tardis ha altri maglioni… Questo non è neanche un look che si è scelto, in quel momento era torturato da altre questioni, possiamo dire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: