5 (+1) baci dati dal Decimo Dottore

1 Martha Jones. Un plotone Judoon alla ricerca di un plasmivoro porta l’ospedale in cui lavora Martha sulla Luna. Il Dottore, per evitare di farsi riconoscere come alieno, passa parte del suo codice genetico a Martha… baciandola. Prima lezione sullo sfruttare le persone.

2 Donna Noble. Mentre indagano su un misterioso delitto assieme a nientepopodimeno che Agatha Christie, il Dottore viene avvelenato. La disintossicazione prevede diverse fasi (Harvey Wallbanger!), l’ultima delle quali è uno shock, per il quale Donna è pronta a “sacrificarsi”.

3 Reinette Poisson. Madame de Pompadour si trova in estrema difficoltà a causa dell’attacco dei Clockwork Men. La sua unica speranza e il Dottore, e non appena lui giunge in suo aiuto, l’amante del Re di Francia non si fa problemi a baciare il suo eroe. (Come se a lui dispiacesse).

4 Queen Elizabeth the I. Mentre l’Undicesimo e Clara vengono reclutati dalla Unit, e il War Doctor affronta l’interfaccia del Momento, il Decimo Dottore visita l’Inghilterra del XVI secolo in compagnia di Elisabetta I, cercando di scoprire se si tratti di uno Zygon. La regina, affascinata dal Dottore, decide di sposarlo.

5 Astrid Peth. Cameriera sul Titanic nello spazio. Cosa potrebbe mai andare storto? Beh, sappiamo tutti come va a finire (Allons-y, Alonso!), ma inizio a chiedermi se Ten baci mai qualcuno di sua spontanea volontà.

Bonus. Rose Tyler. Dobbiamo aspettare la fine della quarta stagione per vedere il telefonatissimo bacio tra Rose e il Decimo Dottore, e finalmente… No, Rose bacia il Dottore generato dalla metacrisi. Che vita grama, Doc!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: