Iscriviti!

PERCHE’ ISCRIVERSI?

L’iscrizione al DDSCF0001OCTOR WHO ITALIAN FAN CLUB ti permetterà di entrare a far parte di una community di appassionati uniti da uno scopo comune: divertirsi assieme nel meraviglioso mondo del Dottore e supportare l’associazione che, grazie a voi ed insieme a voi, potrà crescere e ingrandirsi sia “all’interno” che “all’esterno”!

Il nostro obiettivo, nonchè il motivo per il quale come associazione proponiamo l’iscrizione, è poter finanziare la realizzazione di props (oggetti scenici), costumi e repliche di scenografie da poter poi esporre, a disposizione di tutti i nostri fan, durante gli eventi organizzati da noi o alle fiere a cui partecipiamo!

COSA TI PORTA L’ISCRIZIONE?

11012529_465061516998041_5164364821350872650_o

Iscrivendoti all’associazione, riceverai l’attestato di socio del Fan Club, la tessera numerata, con la quale ti sarà possibile ottenere delle scontistiche su alcuni dei prodotti che proponiamo agli eventi a cui partecipiamo, una spilla a scelta, un paio di occhialini 3D nello stile del Decimo Dottore, un bowtie del colore che preferisci, due segnalibri con soggetto a scelta e due fantastici adesivi.

La quota associativa è di 20€.

In alternativa, offriamo la possibilità di iscriverti con una quota di 10€, con la quale riceverai attestato, tessera e spilla.

In entrambi i casi l’iscrizione ha validità annuale, e ti verranno date tutte le informazioni riguardo al rinnovo verso fine anno, via mail, con tutte le novità riguardo prezzi, gadget e sconti!

Chiediamo un contributo per le spese di spedizione di qualche euro in modo da poter fare un pacchetto con il materiale e spedirtelo in tutta sicurezza. La spedizione standard è in Posta1 (3€), se preferisci un altro metodo di spedizione faccelo sapere!
Ci sono diverse opzioni di pagamento che puoi utilizzare:
– Ricarica Postepay
– PayPal

PROCEDI ALL’ISCRIZIONE!

Per procedere all’iscrizione è sufficente compilare il form qui sotto, nel quale ti viene richiesto di scegliere il tipo di iscrizione e i gadget, e scaricare il modulo da compilare in tutte le sue parti (clicca qui per scaricarlo).
Verrai contattato via mail dalla nostra responsabile iscrizioni per inoltrarci il modulo compilato e ultimare la procedura.

In caso di necessità, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi mail o sui nostri canali social!