Iscriviti!

PERCHE’ ISCIVERSI?

L’iscrizione al DOCTOR WHO ITALIAN FAN CLUB comporterà entrare a far parte di una communityDSCF0001 di appassionati uniti da uno scopo comune: divertirsi assieme nel meraviglioso mondo di Doctor Who e supportare l’associazione che, grazie a voi ed insieme a voi, potrà crescere e ingrandirsi sia “all’interno” che “all’esterno”!!

Il nostro obiettivo, nonchè il motivo per il quale come associazione proponiamo l’iscrizione è poter finanziare l’acquisto di props (oggetti scenici), costumi e repliche di scenografie da poter poi esporre, a disposizione gratuita per tutti i nostri fan, durante i nostri eventi e alle principali fiere del fumetto italiane!

COSA VI PORTA L’ISCRIZIONE?

11012529_465061516998041_5164364821350872650_oCon l’iscrizione al nostro fan club avrete diritto oltre alla TESSERA ASSOCIATIVA, anche ad un ATTESTATO UFFICIALE di iscrizione al fan club, una SPILLA di riconoscimento a scelta tra quelle che proponiamo e UN ALTRO GADGET A SORPRESA che cambierà da fiera a fiera e di evento ad evento! ;D

Inoltre -perchè c’è un “inoltre”- tutti gli associati al DWIFC, presentandola tessera associativa, godranno del 10% di SCONTO SU QUALSIASI PRODOTTO  venduto da uno dei nostri negozi partner, sia in fiera che nel negozio stesso!

COME FARE L’ISCRIZIONE?

Compila il modulo qui sotto! Sarai contattato dal nostro staff per le modalità di iscrizione!

Tutti i campi sono obbligatori!

Vi invitiamo a controllare la correttezza dell’indirizzo e-mail immesso nel form perchè, se risultasse non corretto, non saremmo in grado di ricontattarvi. In caso non si fosse sicuri di aver inserito un indirizzo corretto è sufficiente ricaricare la pagina (F5) e ricompilarlo da zero. Grazie per l’accortezza.